La control room è la struttura operativa centralizzata che fornisce al customer service le informazioni per la definizione, gestione e pianificazione delle attività di manutenzione e ripristino delle macchine. Il servizio Lo scopo primario è mantenere il controllo sulle macchine di produzione garantendo performance elevate 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. La control room è indispensabile per rendere la gestione del customer service proattiva. Possedere un sistema di monitoraggio integrato con il CRM Service è diventato un asset basilare per le imprese.
I dati macchina, l’ubicazione, lo stato macchina e le configurazioni software sono rese disponibili all’operatore in tempo reale all’operatore di customer service per ottimizzare la fase di diagnosi e verifica delle anomalie di funzionamento.
La gestione integrata degli allarmi con il CRM permette di creare in automatico la richiesta di assistenza con priorità assegnata. Le informazioni contenute nel contratto di assistenza di CRM consentono di creare l’ordine di servizio, l’ordine del ricambio in magazzino, la preassegnazione al tecnico con le competenze adeguate.
L’integrazione con i sistemi scada a bordo macchina o con i concentratori di stabilimento è standard e sicura. La creazione del un sistema control room è propedeutico anche per lo sviluppo di modelli di manutenzione predittiva.
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